tommaso_mairano

Medicina Estetica e Rigenerativa

-Biorevitalizzazione del viso: una nuova luce per la pelle del tuo volto.

Attraverso l’iniezione indolore di sostanze naturali nutrienti per la pelle (acido ialuronico, vitamine, proenzimi) questo trattamento ha una funzione di prevenzione sull’invecchiamento cutaneo e di distensione delle rugosità più sottili e di recente formazione. La pelle avrà un aspetto più compatto, sodo, rilassato e luminoso; questo contribuirà ad un aspetto naturalmente più fresco e riposato.

-Filler: Ricostruire i volumi e le proporzioni della giovinezza per un viso più compatto e disteso.

Il processo di invecchiamento provoca il naturale riassorbimento del grasso e del collagene che sostiene i volumi e le proporzioni del nostro viso. Le guance sembrano scivolare verso il basso, gli occhi si infossano, gli zigomi si induriscono, la zona di transizione tra viso e collo perde di definizione. Tutto questo causa un aspetto stanco e triste del volto, ma il Filler a base di acido ialuronico (uno zucchero normalemente prodotto dalla nostra pelle) è in grado di sostituire i volumi persi con l’età, raggiungendo effetti paragonabili ad un lifting e senza comprometter la naturale espressività del volto.

-Tossina Botulinica: l’arma definitiva per le rughe più ostiche che appesantiscono l’espressione.

L’azione di alcuni muscoli del nostro viso, deputati ad esprimere le emozioni che si dipingono sul nostro volto quotidianamento, può tracciare dei veri e propri solchi sulla fronte, tra le sopracciglia e intorno agli occhi. Diviene quindi necessario avvalersi dell’aiuto della Tossina Botulinica (Botox), una sostanza di origine naturale che ha il potere di rilassare i muscoli e impedir loro di eccedere nell’attività di tensione che genera le rughe responsabili di un aspetto arrabbiato o corrucciato. La fisiologica espressività non viene persa, ma solo attenuata in via del tutto temporanea.

-Peeling Medico: la soluzione per macchie senili e acne aggressiva.

L’accumulo di pigmento che causa le macchie senili che affliggono il viso e le mani, talvolta estendendosi al decolletè, trova la sua causa in un’esposizione solare non corretta. L’acne giovanile, invece, è un processo infettivo/infiammatorio causato dall’accumulo di sebo e dalla sovrainfezione batterica dei pori della pelle. Giovani e meno giovani trovano entrambi nel peeling medico la soluzione ai loro problemi. L’applicazione sulla pelle di una potente sostanza esfoliante, sotto attenta supervisione del medico, provoca l’eliminazione della maggior parte delle sostanze indesiderate accumulatesi negli strati superficiali della pelle. Questo trattamento è la definitiva soluzione per problemi di discolorazione e acne.